La cantina Rafin si trova nella cittadina di Montefalco in provincia di Perugia, meglio nota come la "ringhiera dell'Umbria".
E' quì che Bruno Rafin mosso dal profondo amore per questo territorio meraviglioso e fecondo, ha deciso di fondare la propria cantina vitivinicola, continuando così una tradizione che si perde nei secoli, quella stessa tradizione che ha fatto raggiungere ai vini di Montefalco le vette dell'enologia mondiale.
Bruno Rafin profondo conoscitore e sostenitore delle virtù e della bontà e unicità dei vini di questo territorio ha operato una scelta certosina dei migliori terreni per una viticoltura di qualità in grado di produrre vini eccellenti come il Montefalco Sagrantino, Il Montefalco Rosso, il Grechetto dei Colli Martani ed il Montefalco Rosso Riserva.
Nella cantina Rafin si lavora incessantemente impegnando forze umane ed economiche per dare sempre ai propri clienti dei grandi vini che parlano di questa antica e splendida Umbria, terra di Santi e di Eroi, famosa nel mondo per la beatitudine e la tranquillità dei suoi paesaggi carichi di pace e spiritualità.
La cantina Rafin si estende su una superficie complessiva di 400 mq. dove avvengono tuti i principali processi, dalla lavorazione delle uve all'imbottigliamento e commercializzazione nonchè invecchiamento in botte.